© Tutti i diritti riservati.

13 Ottobre 2022

Festa dei SÌ 2022

Torna l’incontro diocesano che sancisce l’inizio del nuovo anno associativo nel legame tra il passato, riordinato e custodito nell’archivio storico (le radici), e le nuove modalità di condivisione (la rete). Vi aspettiamo numerosi, pronti a rilanciare l’esperienza di AC e seguire l’invito di Gesù ”Andate dunque”!

E’ arrivato il momento di iniziare un nuovo anno associativo trovandoci in presenza alla Festa del SÌ  che si svolgerà domenica 16 ottobre 2022. Sarà una preziosa occasione per ripartire con il piede giusto e fare ponte tra ciò che l’associazione è stata nel passato (le radici), tramite la riscoperta e la valorizzazione del nostro archivio finalmente sistemato e catalogato, e ciò che continua ad essere chiamata a testimoniare nel presente comunicando sempre meglio la bellezza del ritrovarsi ed essere associazione, anche tramite i nuovi mezzi di comunicazione (la rete).
Vi aspettiamo numerosi pronti a rilanciare l’esperienza associativa attraverso l’invito di Gesù ”Andate dunque” che caratterizza la missione dei primi discepoli e il nostro essere Chiesa sinodale nell’oggi

ISCRIZIONI ENTRO LUNEDI 10 OTTOBRE compilando il form di seguito:

Festa del SÌ