© Tutti i diritti riservati.

19 Gennaio 2024

Congresso MSAC

Un evento straordinario che offre un’occasione unica per riflettere sul percorso degli ultimi quattro anni e delineare gli obiettivi futuri del circolo MSAC della diocesi di Bergamo

Cosa è il Congresso? Il Congresso Diocesano è un’importante assemblea in cui i membri del Movimento Studenti di Azione Cattolica si riuniscono per riflettere sulle attività passate, discutere delle prospettive future e partecipare alla scelta dei nuovi segretari del circolo che lo guideranno per il prossimo triennio.

Cosa si fa al Congresso? Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di rivivere i momenti salienti degli ultimi quattro anni, condivideranno le esperienze svolte e discuteranno su come migliorarle insieme. Inoltre, si svolgeranno le elezioni per nominare i nuovi segretari, figura di fondamentale importanza per la gestione del circolo.

Quando è il Congresso? Il nostro terzo congresso diocesano si terrà il 21 gennaio, dalle 10.30 fino a sera. Sarà una giornata intensa e coinvolgente, ricca di momenti di riflessione, discussione e condivisione.

Perché si fa il Congresso? Il Congresso rappresenta un’opportunità unica per consolidare i legami all’interno del MSAC, analizzare i successi e gli errori del passato e progettare il futuro. È un momento in cui la partecipazione attiva di tutti i membri è essenziale per costruire il percorso del gruppo.

Dove si fa il Congresso? L’evento si svolgerà presso l’Istituto delle Suore delle Poverelle, situato in via Don Luigi Palazzolo, 80, BG. 

Perché partecipare? Partecipare al nostro congresso è un modo per contribuire attivamente alla vita del MSAC di Bergamo, per esprimere le proprie opinioni, votare per i nuovi segretari e dare il proprio contributo per il futuro. Per partecipare, è necessario essere tesserati e compilare il form, che contiene anche il programma dettagliato dell’evento e i contatti utili per ulteriori informazioni.

Vi aspettiamo numerosi per rendere questo terzo congresso diocesano un momento indimenticabile di condivisione e crescita comune!

Convegno Consulta delle aggregazioni laicali - diocesi di Bergamo sinodo