© Tutti i diritti riservati.

Connessione in corso... si prega di non attendere
12 Dicembre 2023

Connessione in corso… Si prega di non attendere

Non un corso prematrimoniale, ma un percorso di accompagnamento nella relazione affettiva, basato sull’ascolto e sul confronto. Ecco la nuova proposta del settore giovani in collaborazione con l’ufficio per la famiglia della nostra diocesi

A chi è rivolto?

Il percorso “Connessione in Corso” è dedicato a giovani adulti, con età compresa tra i 20 ei 35 anni, che sono attualmente in una relazione affettiva. L’iniziativa mira a offrire un sostegno e un accompagnamento prezioso per coloro che desiderano approfondire il legame con il proprio partner.

Obiettivo del Percorso

A differenza di un corso prematrimoniale tradizionale, “Connessione in Corso” si concentra sull’accompagnamento nella relazione affettiva. L’obiettivo principale è favorire la comprensione reciproca, la comunicazione efficace e la costruzione di una solida base per una relazione bella e appagante.

Contenuti del Percorso

Il percorso si sviluppa attraverso incontri dedicati all’ascolto attivo e al confronto costruttivo. Verranno affrontati temi cruciali per la vita di coppia, come la gestione delle differenze, la comunicazione, la condivisione dei valori, e la crescita individuale all’interno della relazione.

Come partecipare

Per partecipare è sufficiente contattare l’Azione Cattolica di Bergamo attraverso la mail segreteria@azionecattolicabg.it, contattando Gloria (371 196 4289) o Sara (347 213 9361).

Di seguito il link per l’iscrizione:

Connessione in corso... si prega di non attendere

Unitevi a noi in questo viaggio di crescita e connessione, e insieme costruiremo relazioni durature improntate ai valori della fede e dell’amore autentico. A presto!