© Tutti i diritti riservati.

Pellegrinaggio regionale del settore giovani
24 gennaio 2023

Pellegrinaggio regionale giovani di Lombardia

Ecco un’occasione unica per condividere insieme ad altri giovani (dai 18 ai 30 anni) la fatica del cammino e la fede in Dio. Quest’anno il pellegrinaggio dei giovani lombardi si svolgerà nella diocesi di Brescia, sulle strade della santità di questo territorio così ricco di figure che hanno saputo essere testimoni credibili del Vangelo.

Benvenuti sulla pagina del sito dedicata al Pellegrinaggio Regionale dei Giovani di Lombardia! Qui potrete trovare tutte le informazioni sul pellegrinaggio che si terrà da sabato 29 aprile a lunedì 1 maggio nella diocesi diocesi di Brescia.

Questo evento rappresenta unoccasione unica per condividere insieme ad altri giovani (dai 18 ai 30 anni) la fatica del cammino e la fede in Dio. Saremo lieti di accogliervi e speriamo che possiate trarre giovamento da questesperienza.

Vi invitiamo a consultare il volantino per maggiori dettagli su programmi, luoghi e modalità di partecipazione. Potete anche contattare le nostre referenti Sara 3472139361 e Gloria 3711964289

Siamo sicuri che trascorreremo delle giornate di ricchezza e di arricchimento, condividendo la strada.. e un pezzo di vita 😉

Pellegrinaggio dei giovani Lombardi nella diocesi di Brescia